prestitivenezia.com - Cerca i migliori Prestiti e Finanziamenti a Venezia e provincia

Prestiti con credito al consumo a Venezia e provincia

Spesso i prestiti finalizzati vengono richiesti direttamente presso il negozio dove si effettuano degli acquisti

Data Pubblicazione:

credito al consumo VeneziaUna delle tipologia di prestiti tra le più richieste in assoluto sono i prestiti finalizzati. Come funziona questa tipologia di finanziamento e che cosa si può acquistare?

 

In linea di massima, il prestito finalizzato ha lo stesso funzionamento del prestito non finalizzato (ci sono sempre delle rate di tasso ed importo fissi da dover rimborsare mensilmente) e le finalità sono praticamente “infinite”: dall’auto fino alla moto, dal viaggio o vacanza fino al matrimonio o altra cerimonia, dal computer fino all’autoradio.

 

Ciò che differenzia i prestiti finalizzati da quelli non finalizzati è la modalità di richiesta e, a volte, le condizioni.

 

Per quanto riguarda la modalità di richiesta, i prestiti finalizzati vengono richiesti direttamente presso il negozio dove si effettuano degli acquisti.

 

Grazie ad una convenzione tra tale negozio e una determinata società finanziaria, è possibile acquistare determinati oggetti o usufruire di particolari servizi pagandone il costo a rate. Facciamo l’esempio di un computer o di un sistema di impiantio audio per la casa, il cui costo potrebbe facilmente raggiungere il migliaio di euro e, dunque, si potrebbe decidere di sostenerlo a rate. Lo stesso dicasi per il conto di un dottore privato, che potrebbe essere particolarmente elevato e dunque si potrebbe favorire la possibilità di pagarlo ratealmente.

 

Per quanto riguarda il tasso, invece, spesso vediamo delle offerte di credito al consumo tasso zero fatte appositamente per promuovere un particolare oggetto.

 

Tra le migliori proposte di prestiti finalizzati, vediamo il credito al consumo Findomestic, il credito al consumo Agos, il credito al consumo Compass e, più in generale, il credito al consumo banca, ovvero quello proposto da vari istituti di credito.

 

Trovare le migliori proposte in termini di prestito finalizzato è alquanto semplice, poiché basta girare per i vari negozi e studiare le proposte finanziarie offerte, che solitamente sono sempre molto vantaggiose in quanto c’è molta concorrenza.

publisher
back to top