prestitivenezia.com - Cerca i migliori Prestiti e Finanziamenti a Venezia e provincia

Prestiti con carta di credito a Venezia

Con un prestito tramite carta di credito ed occorre rimborsare la somma di denaro utilizzata, per farlo ci sono due alternative: tutto in una volta oppure a rate

Data Pubblicazione:

prestiti con carta di credito VeneziaUna tipologia di prestiti tra le più particolari è quella fatta con la carta di credito revolving, un carta di credito che mette a disposizione, di chi la richiede, un fido di denaro da poter spendere per ogni tipologia di spesa, anche quelle quotidiane.

 

La carta di credito revolving è particolarmente interessante perché dà un fido da portare sempre con sé e, dunque, è come se si avessero sempre dei soldi nel proprio conto corrente (anche se in realtà non ci sono).

 

Poiché si tratta di una vera e propria carta di credito, può essere usata anche per fare acquisti online, oltre che nei negozi, nei ristoranti, fare rifornimento di carburante, prendere macchine e noleggio e tanto altro, senza alcun limite particolare.

 

I prestiti con carte di credito prevedono anche la presenza di un fondo monetario, solitamente dell’importo di 3.000 o 5.000 euro, che viene “scaricato” mano a mano che la carta si usa. Ad esempio, se il fondo originale era di 3.000 euro e la carta viene usata per 100 euro, la rimanente somma che si può utilizzare è di 2.900 euro.

 

Dal momento in cui si usa la carta di credito siamo di fronte ad un prestito tramite carta di credito ed occorre rimborsare la somma di denaro utilizzata, per farlo ci sono due alternative: tutto in una volta oppure a rate.

 

Nel primo caso i prestiti Venezia revolving sono praticamente senza interessi, poiché si ripaga esattamente la somma che si è utilizzata. Nel secondo caso, invece, i prestiti Venezia carte revolving hanno un certo tasso di interesse (che solitamente si aggira attorno al 20% annuo, più elevato rispetto al tasso applicato ai finanziamenti classici) da dover ripagare in aggiunta alla somma di denaro che si è utilizzata.

 

I prestiti con carte revolving sono utili e convenienti, il segreto è rimborsare sempre tutta la somma utilizzata.

publisher
back to top