prestitivenezia.com - Cerca i migliori Prestiti e Finanziamenti a Venezia e provincia

Prestiti con cessione del quinto stipendio a Venezia e provincia

Sia la cessione del quinto a pensionati che la cessione del quinto a dipendenti sono molto vantaggiose

Data Pubblicazione:

Cessione del quinto stipendio a VeneziaUna delle tipologie di finanziamento più interessanti per i lavoratori dipendenti o per i pensionati del settore privato e di quello pubblico, la cessione del quinto dello stipendio o della pensione è un prestito conveniente, veloce da richiedere e ottimo anche per i cattivi pagatori.

 

I prestiti quinto dello stipendio consentono di avere una somma di denaro che viene calcolata in base alla rata massima che si può pagare (che corrisponde ad ⅕ dello stipendio o della pensione netta) e in base alla durata del finanziamento (che, per legge, arriva al massimo a 10 anni, ovvero 120 mesi).

 

Cessione del quinto come funziona? In breve possiamo dire che dopo aver fatto domanda di prestiti quinto si avrà una risposta di fattibilità, ovvero la banca o la società finanziaria diranno “si” o “no” alla richiesta di prestito e, nel caso in cui la risposta sia positiva, si avrà sul proprio conto corrente, in breve tempo, la somma di denaro richiesta. Il rimborso della cessione del quinto dello stipendio e dei prestiti quinto della pensione viene fatto pagando delle rate fisse sia come rata che come tasso.

 

Sia la cessione del quinto a pensionati che la cessione del quinto a dipendenti sono molto vantaggiose in termini di condizioni generali applicate al finanziamento stesso. Un piccolo appunto per i pensionati: si può fare domanda sia di cessione del quinto inps che di prestiti per pensionati di qualunque altro ente previdenziale.

 

Per tutti coloro che cercano un calcolo cessione del quinto, la cosa migliore da fare è quella di rivolgersi alla propria cessione del quinto banca o alla società finanziaria preferita e chiedere un preventivo.

 

La cessione del quinto conviene? La risposta è assolutamente ”si”, anche perché non sono richieste delle garanzie cessione del quinto extra oltre quelle dello stipendio e della presenza del TFR.

publisher
back to top