prestitivenezia.com - Cerca i migliori Prestiti e Finanziamenti a Venezia e provincia

Prestiti per matrimonio o nascita nuovo figlio a Venezia e provincia

Per le coppie che desiderano avere dei bambini ci sono i prestiti matrimonio figlio

Data Pubblicazione:

prestiti matrimonio e nascita figlio VeneziaSposarsi ha dei costi decisamente notevoli, dal vestito per gli sposi fino al ristorante dove festeggiare la cerimonia con amici e parenti, dalle bomboniere fino al viaggio di nozze, e potremmo ancora continuare. Per poter affrontare con la maggiore serenità possibile il giorno più bello della propria vita, quello in cui ci si promette eterno amore, sono sempre di più coloro che decidono di affidarsi a dei finanziamenti matrimoni.

 

Tali prestiti cerimonie permettono di avere una somma di denaro (solitamente fino a 30.000 euro) da rimborsare entro un massimo di 10 anni pagando delle rate a tasso ed importo fissi. Sia le banche che le società finanziarie concedono i prestiti per matrimonio, dunque per poter trovare il migliore finanziamento per le proprie necessità è sufficiente confrontare i preventivi e trovare quello con le migliori condizioni economiche. Un ottimo modo per farlo è rivolgersi ad internet e ai comparatori di prestiti, che oggi assumono un’importanza sempre maggiore.

 

Per le coppie che desiderano avere dei bambini, ci sono i prestiti matrimonio figlio, ovvero dei finanziamenti concessi per affrontare le spese legate alla nascita e alla crescita del proprio pargolo.

 

I prestiti nascita figlio, noti anche come prestiti nuovi nati, consentono di avere fino a 5.000 euro da poter rimborsare entro un massimo di 5 anni a tasso fisso. Uno dei vantaggi dei prestiti bonus bebè è che possono farne richiesta anche coloro che non hanno grandi garanzie da poter fornire, perché lo Stato italiano fa da garante fino al 75% della somma (tale percentuale scende al 50% per chi ha un reddito ISEE superiore a 15.000 euro).

 

Tale garanzie agisce nel caso in cui il debitore non adempia regolarmente al rimborso del finanziamento: in questo caso la banca o la finanziaria farà una prima richiesta e, se essa non verrà soddisfatta, potrà fare affidamento al Fondo Garanzia messo da parte dallo stato.

publisher
back to top