prestitivenezia.com - Cerca i migliori Prestiti e Finanziamenti a Venezia e provincia

Agenzie Prestiti a Venezia e provincia

La città e la provincia di Venezia propongono una serie di banche ed agenzie finanziarie autorizzate

Data Pubblicazione:

agenzie prestiti VeneziaSono tante le opportunità di trovare delle società finanziarie Venezia in grado di concedere prestiti e finanziamenti a tutti coloro che ne hanno bisogno, siano essi lavoratori dipendenti o autonomi. Per chi cerca un modo conveniente per avere del denaro in prestito, tali società finanziarie sono davvero fondamentali, andiamo dunque a vedere le varie opportunità a disposizione.

 

Per tutti i lavoratori dipendenti, sia del settore pubblico che del settore privato, ottenere un finanziamento è una cosa semplice e veloce. La classica forma di prestito per tale tipologia di lavoratori è la cessione del quinto. In sostanza, si tratta di un finanziamento che viene rimborsato tramite il pagamento di rate mensili a tasso ed importo fissi che vengono detratte direttamente dallo stipendio netto. La somma massima da detrarre è di ⅕ dello stipendio (da qui il nome di questa soluzione) e possono accedervi, come detto, sia i dipendenti di aziende private che di aziende pubbliche.

 

Per i pensionati vediamo una soluzione simile, nota però con il nome di cessione del quinto della pensione. La rata mensile rimane costante, l’unica cosa che cambia è che essa viene ovviamente detratta dalla pensione piuttosto che dallo stipendio.

 

Per gli autonomi si parla invece di prestiti personali o di prestiti on line, a seconda se la richiesta viene fatta in una società finanziaria “reale” oppure direttamente in rete.

 

Tra le migliori finanziarie di Venezia che concedono prestiti a dipendenti, pensionati ed autonomi vediamo i prestiti Venezia Pitagora, i prestiti Venezia Findomestic, i prestiti Venezia Compass e i prestiti Venezia Agos Ducato. Si tratta di grandi nomi sia a livello locale che nazionale.

 

Tante le opportunità anche per i cattivi pagatori, in maniera particolare se lavoratori dipendenti, poiché solitamente la cessione del quinto fornisce una garanzia sufficiente per la finanziaria per concedere il prestito senza particolari problemi.

publisher
back to top